Tramonto a Celle, 8° parte…

 “… Ancora 3 post di questa narrazione, poi inizierà il nuovo blog, sto scattando foto meravigliose in questi giorni, non vedo l’ora di condividerle con voi, il prossimo anno sarà davvero speciale! Vedrete che blog che vi sto preparando!!

Ci sarà spazio per poesie, riflessioni, tecniche fotografiche e molto altro. Ed ora proseguiamo con la narrazione di Celle nelle luci di una giornata d’inverno, è sempre il mare il protagonista, con le sue mille sfumature, le sue mille insenature, i suoi moli, e quelle coste che assorbono la bellezza per donarla a chi sa vedere oltre la superficialità di uno scatto…

Molte spiagge della Liguria sono state gravemente danneggiate dalle ultime mareggiate, il litorale si è accorciato, ci sarà molto da lavorare in preparazione della prossima stagione estiva, i danni sono stati davvero ingenti, oggi ho visitato Varigotti, molte case sono state danneggiate, il mare ne ha scavato le fondamenta…

La natura sa essere molto amara quando scatena la sua energia, ma nonostante tutto la poesia che ci dona ogni giorno spesso ci fa dimenticare i disastri che crea. Non dimentichiamoci mai che i cambiamenti climatici sono dovuto all’opera dell’uomo, sebbene in passato la Terra abbia avuto climi molto differenti rispetto ad oggi, non si può fare a meno di notare come negli ultimi decenni gli eventi estremi si stiano moltiplicando, il caldo avanza sempre più, con tutte le conseguenze del caso…

A domani amici, buona giornata, grazie delle vostre visite e dei vostri commenti…” 

 

 

7 pensieri riguardo “Tramonto a Celle, 8° parte…

    1. grazie del commento. Il nuovo blog sarà molto più bello dell’attuale, non tanto per il template che rimarrà al momento lo stesso, quanto per i contenuti, la novità saranno le immagini non legate ad una singola giornata, ma legate alla bellezza in se stessa, e accompagnate da poesie, riflessioni, pagine di vita, e altro…
      Spero lo leggerai con gran piacere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: