Autunno nel Parco del Beigua, 8° parte…

 “… Paesaggi che mutano, come stagioni in divenire, fermate nello spazio di un clic attraverso emozioni che diventano incanto, e parole non dette che suonano come poesie nei teatri della mente…

Quel giorno sulla città di Genova si stava creando una formazione di nebbia davvero unica, sono attimi che spesso diventano irripetibili nella loro estrema rarità. Avere la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto è una vera fortuna, quella che è capitata a me in questa singolare giornata d’autunno dello scorso ottobre…

Attraverso il potentissimo teleobiettivo state volando con me sulla città di Genova per osservare questo strano fenomeno, con un obiettivo meno potente non sarebbe stato possibile osservare così nel dettaglio questo spettacolo della natura…

Torneremo ad osservare questa formazione nuvolosa più avanti, ora ci voltiamo, osservate questa nube che emerge dal bordo della montagna, a me ricorda il cono di un vulcano. La fantasia spesso riesce a trasformare i paesaggi rendendoli ancora più belli di quello che sono…

Domani si prosegue, buon wek end a tutti …” 

 

 

4 pensieri riguardo “Autunno nel Parco del Beigua, 8° parte…

    1. merito della fantasia, spesso innata nei creativi come me. Ma un po’ tutti quelli che scrivono o scattano foto sono avvolti da questa ispirazione artistica.
      Buona domenica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: