La mia voglia di scoprire colori questa volta è stata catturata da questi colorati frammenti di plastica, posizionati come bandierine svolazzanti al vento, proprio in corrispondenza di uno dei tanti alberi dove fermarsi a meditare e respirare i particolari influssi degli alberi…

Alberi maestosi si ergevano davanti a me nella spettacolarità del loro esistere, in questo cammino terapeutico nel cuore del bosco…

Tinte pastello
giocavano davanti a me
nel muto fiorire
di emozioni cangianti
come pagine di vento
sfogliate dal mormorar dell’autunno…

Alberi dorati
brillavano al sole
di un ottobre maturo
nel muto esilio
di un ricordo d’estate
arreso al calice della sua bellezza..

Sa di miele il vento
mentre sfoglio pensieri
fra sipari di colori
nel frangente di un sogno che muore
alle radici di un sorriso nuovo…

Sul monte di fronte coreografie di alberi e colori dipingevano un vero carosello di bellezza che il mio sguardo fotografico ha subito raccolto in questo pittoresco scatto…

Nel giro ad anello di questo sentiero raggiungo la parte soleggiata, un tepore leggero mi avvolge mentre osservo il fitto tappeto di foglie del sottobosco, tutto è pace, relax, poesia….

Domani proseguiremo questo viaggio nell’autunno, vedrete qualche colore più intenso e nuovi paesaggi che mutano procedendo nel bosco, vi aspetto come sempre…😉👍👍😊
Che bello anche questo viaggio. Dà respiro!
Buona serata Max. Un abbraccio 🌟
il respiro qua è tutto, non a caso questo bosco è fatto per concedersi attimi di vero relax, assorbendo tutte le energie positive degli alberi, ci sono anche cartelli che invitano a sostare in determinati punti. Grazie come sempre dei tuoi commenti, un caro abbraccio, buona serata…🤗😉👍😊
Che bello anche questo viaggio!!!!!
mi fa piacere che ti stia entusiasmando, un caro abbraccio, buona serata, grazie del commento…🤗😉👍😊
Che grande dono gli alberi!
la natura è il dono più prezioso della vita, dovremmo sempre averne cura e rispetto, la nostra salute dipende anche da essa.
Buona giornata, un caro abbraccio..🤗😉👍😊
Meraviglioso anche questo viaggio poesia, bravo 🥀🥀🥀
grazie di cuore per aver apprezzato, un caro abbraccio, buona giornata..🤗😉👍😊
quanti ricami d’autunno ci sono nella penultima foto… è davvero incantevole come madre natura ha ricamato questa meraviglia…
nell’ultimo scatto è incredibile come quel esile albero si inchina verso il cielo… mi sembra di vedere gli scoiattoli o tanti piccoli folletti che giocano e che si sentono liberi di fronte alla bellezza del cielo…
“Alberi dorati
brillavano al sole”
sono bellissimi da vedere… grazie ai raggi del sole si ricaricano di ossigeno e di energia pura…
un abbraccio… 🙃🤣😘🤗 e buona giornata a te… ☕🍀🌈🌷
la meraviglia della natura, fra sensazioni, colori, percezioni, relax, tutte particolarità che cerco sempre di trasmettere attraverso i miei scatti e le mie parole, mi fa molto piacere che tutto questo ti arrivi al cuore. Come sempre la tua spontaneità riesce a vedere e sentire la parte delicata e romantica di tutto questo paesaggio. Grazie di cuore, un caro abbraccio, buona serata…😊👍🤗😉
credo che mi occorrerebbe sentire anche l’aria fresca o magari il vento che passa tra quei rami per partecipare maggiormente all’incanto del bosco! il cuore poi lo tocchi solo tu e lo dicono i tuoi versi, così vicini aisuoi profumi e alle sensazioni! buona giornata Max!
eh già, purtroppo l’aria pure della montagna non posso trasmettervela, posso solo descriverla a parole, ma con un po’ di fantasia potrete sentire anche quella 😁😁 mi fa piacere come sempre che hai apprezzato questo post, grazie dei complimenti, un caro abbraccio, buona serata…😊👍🤗😉
E’ davvero un percorso terapeutico camminare in questo bosco, anche solo con l’immaginazione. Atmosfere magiche si dipingono tra i tuoi bellissimi scatti e versi. 😊👏👏👏👏👏👏🤗Un abbraccio e buona serata Max!
Grazie di cuore per apprezzare questo percorso nel bosco, cerco sempre attraverso le immagini di farvi vivere questa esperienza sensoriale passo dopo passo, come se anche voi foste lì con me a passeggiare fra questi maestosi alberi. Un caro abbraccio, buona serata…😊👍🤗😉