Ecco come si presenta per chi arriva con la macchina la piccola chiesetta colorata che abbiamo visto nel post di ieri, un vera sorpresa che rompe il verde continuo delle colline e delle vigne….

Prima di farvi vedere la parte clou di questa narrazione ecco i paesaggi delle Langhe, Patrimonio dell’Unesco, che anche in questo tratto di territorio sanno affascinare chi passa da queste parti. Queste ovviamente sono immagini di settembre, ora i colori sono completamente cambiati rispetto a quelli che vedete….

Pur essendo settembre il sole si faceva ancora sentire, mi riparo un attimo all’ombra di un bell’albero lungo la strada e comincio ad osservare lo splendido panorama che si vedeva da qua…..

Se siete dei romantici ecco delle belle panchine affacciate sul paradiso, lo spettacolo della catena alpina è davanti ai vostri occhi mentre vi potete coccolare il vostro o la vostra partener….

Quello che avete appena visto è il panorama che vedreste seduti lì, ma io grazie ai miei potenti mezzi vi faccio vedere meglio le montagne che avete visto sullo sfondo. Ecco la meraviglia delle nostre Alpi con le cime più alte innevate. Si vede molto bene anche il borgo di Magliano Alfieri, col suo imponente Castello, un borgo dell’astigiano che non ho visitato, ma che in futuro potrebbe essere meta di uno dei miei tanti viaggi….

Altri Castelli spuntano qua e la nello sconfinato paesaggio delle Langhe, basta solo orientare lo sguardo in altre direzioni ed ecco che la poesia del Piemonte bussa alle porte dei nostri occhi….

Il post di domani per chi mi legge in prima serata lo pubblicherò più tardi, in quanto durante il giorno sarò a Milano per una rassegna dedicata al Mondo della Musica, in particolare dell’hi fi, altra mia grande passione oltre alla fotografia. Vi aspetto comunque, al limite leggerete il post nella giornata di domenica se vi collegherete prima ….😉😊👍
Che meraviglia Max. Come sai sono posti a me cari e questo ripercorlerli mi rende gioiosa 🤗
benissimo, mi fa molto piacere renderti gioiosa di rivedere posti a te noto con occhi diversi. Un caro abbraccio, buona domenica…🤗😉😊
Buona domenica a te Max 🤗😘
Che stupendezza Max
grazie mille per aver apprezzato, buona domenica…🤗😉
Grazie della narrazione e delle foto meravigliose. Buon divertimento per domani!
grazie mille a te per il commento, e buona domenica…🤗😉
che verde meraviglioso! la seconda immagine mi riempie di soddisfazione!!! e le Alpi poi, sono uno spettacolo sempre!!! Grazie Max ..che belle cose!!!
la bellezza della nostra amata Italia si vede proprio da questi paesaggi, dalla bellezza sconfinata dl suo magnifico territorio. Buona domenica, un caro abbraccio…🤗😉
buona domenica a te carissimo!
Borgo Magliano Alfieri con le montagne sullo sfondo è davvero spettacolare! 👍
mi fa piacere che hai apprezzato, sì, era una foto molto particolare, come del resto questa porzione d’Italia. Un caro abbraccio, buona domenica..🤗😉
I tuoi reportage fotografici mi danno una sensazione di serenità.
benissimo, diffondere serenità è sempre una cosa meravigliosa. 😊 Un caro abbraccio, buona domenica..🤗😉😊
Ovvio! Ovvio Max… che domande… quelle panchine strategiche eh 😉 buona serata!
Panchine che fanno innamorare, basta solo avere accanto la persona giusta 😊😉👍 Un caro abbraccio, buona domenica…🤗😉