Il Lago di Tovel, 15° parte…

Stavo camminando già da diverse ore e le emozioni sembravano non finire mai, ogni minima sfumatura del paesaggio mi offriva nuove opportunità di scatti….

I caldi colori autunnali scrivevano pagine di poesia sull’evolversi del giorno, fra il crescere del vento, il tremolio delle foglie, e quel mutare del lago che ad ogni passo non sembrava neppure lo stesso….

Arabeschi di sensazioni nutrivano pensieri, nel candido mutare dei ricordi, smerigli avvolti di seta, nel timido sussurro di un’ancestrale gioventù…

Dal bosco alle mie spalle alcune folate di vento facevano cadere nuove foglie, le vedevo danzare dinanzi ai miei occhi, per posarsi sull’acqua, e scivolare come piccole barche a vela sospinte dal vento…

Più passavano le ore e più il sentiero si affollava, ormai era una processione continua, le voci dei molti turisti sovrastavano i suoni della natura, l’incanto del primo mattino era ormai distante…

La prossima parte di sentiero corre proprio all’interno del bosco colorato che vedete nel prossimo scatto, è l’ultima parte, quella che ci riporterà all’inizio del lago. I prossimi post saranno dedicati proprio alle visioni di quella parte di sentiero…

Appuntamento dunque a domani per continuare questo viaggio nelle emozioni autunnali, buona giornata a tutti…” 😉

Pubblicità

17 pensieri riguardo “Il Lago di Tovel, 15° parte…

    1. ok, grazie mille, su instagram posto foto attuali e meno, vado un po’ random avendo decine di migliaia di immagini da proporre. Molte immagini che metto là, sono anteprime di quelle che poi leggete qua, nelle narrazioni estese.. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: