Ci sono luoghi che ti lasciano il cuore colmo di emozioni, ero sulla via del ritorno, avevo lasciato alle mie spalle il borgo di Chamois, quando vedo questa piccola chiesetta, microscopica, avvolta dalla stessa foresta….

Una riflessione, un attimo di pace, prima di proseguire il cammino verso la parte finale della mia escursione, tutto era poesia in quel giorno di luglio, la calma era dentro di me….

Poco più avanti col teleobiettivo scelgo un’inquadratura che dia voce alla bellezza del borgo, racchiudendolo nelle sue linee essenziali. Ci sono paesaggi tanto perfetti che spesso dobbiamo solo coglierli nella loro intimità per sentirli nell’anima…

Riprendo a salire per raggiungere il mio punto di partenza, lasciandomi avvolgere dalla fragranza delle resine, il bosco era bellissimo, già immaginavo quei larici vestiti d’autunno, un vero spettacolo…

Sulla via del ritorno incontro anche un’altra casetta da sogno, una di quelle sulle quali si potrebbero scrivere un sacco di storie solo immaginando una vita lì. Il cuore si colma di emozioni, conserverò quello spettacolo nei sipari della mia mente…

Il giorno dopo mi attendeva un’altra bellissima escursione, non mi rimaneva che tornare all’hotel per concludere in perfetto relax quella lunga giornata. Il sole fra gli alberi baciava il mio viso, quasi a salutarmi. La brezza si faceva gentile, un respiro d’estate fra la calma dei monti….

Giunto nel fantastico hotel che avevo scelto per quel wek end, entrai nella mia stanza da sogno, riempii la vasca idromassaggio nella stanza e mi cullai dolcemente, assaporando ogni minimo ricordo di quella bellissima giornata appena trascorsa.”
Domenica sera inizierò una nuova narrazione, e vi farò scoprire la seconda meta di quel wek end in Valle D’Aosta, non mancate. Buon fine settimana, trascorretelo al meglio…😉
Beh , l’idromassaggio è una fortuna poterlo fare dopo le tue sgambate! Ogni luogo e dopo ogni curva ciò che si assapora è incantevole! buona giornata Maxi!
non sempre trovo location simili, ma ogni tanto qualche soddisfazione me la tolgo…😉
insomma, mi sembra giusto!! un meritato beneficio!
Quando sento la necessità di un ristoro, vengo sempre su questa pagina fantastica
mi fa piacere, qua il relax è garantito, si parla solo di emozioni e viaggi… 😉
sulla via del ritorno, tante meraviglie ❤ grazie Max
grazie a te dei tuoi commenti, e della tua presenza, anche su instagram… 😉