Ancora spettacoli naturali, qua la bellezza parla al posto delle parole….

I laghi del Bolden, spazi che sembrano non avere fine, sensazioni infinite che si rincorrono fra scenari di pace assoluta….

La sorpresa dietro ad ogni vetta, colori e poesie che si rincorrono nel vento dell’estate, trasportandoci in un mondo quasi onirico…
Ed ora la bellezza del Monte Rosa, dalla sua vetta pinnacoli di neve si alzano nel cielo, danzando nel vento…

E che dire della Valle Antrona, una valle meno conosciuta di altre, ma che offre al turista una bellezza direi sopraffina, quello che vedete nella prossima immagine è il Lago Antrona, qua molti fanno il bagno durante la stagione estiva….

Questo Lago ha anche una cascatella molto affascinante, facendo il giro completo del Lago ci si passa sotto, la giusta luce mi ha permesso di scattare una foto assai originale….

Poco sopra, ad un’ora di cammino in salita, si trova l’altro lago, quello artificiale di Campliccioli, è di una bellezza unica, ha dei colori che mi hanno tolto il fiato, osservate voi stessi….

Domani andrò a fotografare qualche borgo ligure, dipenderà dal tempo, seguitemi anche su instagram, in serata come sempre vi farò vedere le anteprime delle foto scattate durante il giorno…” 😉
Splendide immagini, come sempre, del resto.
grazie mille, sempre molto gentile, buona giornata..
davvero stimolanti le tue immagini, mi hai fatto venir voglia di raggiungere il Lago di Antrona in bicicletta, magari già questa settimana.
grazie
ml
grazie mille, mi fa piacere che hai trovato interessante il mio blog, spero che tornerai a leggermi, riguardo la Valle Antrona, è davvero bella, questa settimana il meteo va migliorando, quindi non ci dovrebbero essere problemi, le giornate migliori saranno il 4 e il 5 come tempo. Buona escursione…. 😉
purtroppo l’escursione non è andata come speravo 😦
(nel post in cui racconto come sono andate le cose mi sono permesso di citarti e di mettere l’indirizzo del tuo blog.)
grazie per la citazione, ho appena letto e ti ho riposto la….