Anteprime di viaggio, il Lago di Santa Croce e le Dolomiti…

Ci sono posti che incantano, altri che lasciano letteralmente senza parole, è il caso delle Dolomiti che ho fotografato oggi, per chi mi ha seguito su instagram avrà visto le mie storie con tanto di musiche di sottofondo adatte alle varie scenografie. Col post di stasera vi darò una breve anticipazione di questi due posti fantastici, partiamo col Lago di Santa Croce, siamo in Veneto, non molto distanti da Belluno, da dove vi sto scrivendo in questi giorni…

Si tratta del Lago più grande del Veneto, famoso per il vento che per gran parte dell’anno favorisce gli sport acquatici, come il Kite surf che qua va per la maggiore…

Ci sono anche delle spiagge tipo mare dove prendere il sole e giocare a beach volley, ma la scenografia più spettacolare a mio avviso si ha vedendo tutti i kite surf spinti dal vento, un concerto di colori e poesia allo stesso tempo..

Ed ora passiamo all’escursione di oggi, sono partito da Canazei con una funivia che mi ha portato ad ammirare paesaggi fantastici, lassù ho camminato per ore mangiando in uno dei Rifugi presenti in quota. Certe immagini si commentano da sole…

Non c’è punto in cui non si rimanga a bocca aperta per lo stupore del paesaggio che abbiamo di fronte. Ci sono anche percorsi per i bikers che qua trovano sentieri adatti a loro..

Insomma una giornata meravigliosa della quale avrò modo di parlare a lungo durante le narrazione estese….

Domani mi aspetta un’altra lunga escursione, della quale vedrete un’anticipazione nel post di domani sera, seguitemi su instagram per le storie in diretta, buona giornata a tutti e grazie delle vostre visite…. ” 😉

Pubblicità

7 pensieri riguardo “Anteprime di viaggio, il Lago di Santa Croce e le Dolomiti…

  1. Caro poeta eccomi qua ma non su Instagram né altri siti che non ho…
    Ormai il kitesurfing impazza in ogni specchio d’acqua è lo sport del momento ma comunque è molto coreografico.
    Bellissime le tue immagini.
    Un abbraccio 🌻

  2. Le Dolomiti sono bellissime e hanno paesaggi da favola con i boschi , le rocce, i laghi e ruscelli ed è per me un incanto ogni volta che posso personalmente abbracciarle 😘😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: