Le nubi del vicino temporale si stavano avvicinando sempre più, i rombi dei tuoni colmavano il silenzio della montagna, rotto solo dallo scorrere dei torrenti e dal rumore della grande cascata sottostante….
Solo con i miei pensieri raccoglievo sensazioni, mentre ammiravo la bellezza di una natura senza confini che si apriva davanti a me come una scena teatrale…
Confini di acqua e luce scrivevano capitoli di poesia dinanzi ai miei occhi assetati di bellezza. Dopo la grande fatica della salita, un attimo di pace nel silenzio dei monti….
Col sole che giocava a nascondino, la brezza sul viso, e un panorama da favola, mi fermai a mangiare, non potevo scegliere una location migliore per assaporare qualche attimo di relax completo…
La meraviglia del Lago scorreva dinanzi ai miei occhi, in quel momento ero ovunque, i famosi viaggi nei viaggi. Avete presente quando vi trovate in un luogo meraviglioso e nello stesso tempo ne immaginate un altro. Ecco questo era uno di quei magici momenti…
Le prime nubi basse cominciavano ad avvolgere i monti, presto la nebbia avrebbe ricoperto ogni cosa, non c’era molto tempo per restare, mi affrettai a mangiare prima di riprendere il lungo viaggio di ritorno…
Domani l’ultima parte di questo viaggio, poi cambieremo località, grazie delle vostre visite, buona giornata a tutti….” 😉
Che voglia di camminare!!!
Complimenti
grazie del commento e benvenuto nel mio blog, qua la voglia di camminare e di visitare posti nuovi non manca mai! …
foto magnifiche il grigio e le nuvole..così la montagna il freddo di certi giorni! fai rivivere le sensazioni…buona giornata Maxi!
sensazioni che rivivo col cuore, perché quando si ama un paesaggio lo si rivive ogni volta che lo si ammira….
Grazie del commento, buona giornata..
a che altitudini sei?
Come si fa ad non amare la montagna, con la possibilità di ammirare ogni angolo, ogni guglia, e lo specchiarsi del cielo, da Narciso? Impossibile credo!
Favoloso posto!
Un abbraccio
Chiara
la tappa più alta è circa a 2300 metri, non sono montagne altissime queste, ma offrono paesaggi davvero unici. Grazie mille dei commenti Chiara…
Con le nubi il paesaggio è affascinante.
già, spesso le nubi conferiscono quel tocco in più alle immagini, fintanto che non si trasformano in pioggia e ti rovinano la giornata…..
🙂