“… Sono appena rientrato dal mio wek end in Valle D’Aosta, giusto il tempo di pubblicare il post, queste sono solo alcune delle oltre 300 foto che ho scattato fra ieri e oggi, le vedrete più avanti, quando farò le narrazioni estese…
Natura, bellezza, fatica intensa, tutte sensazioni che andrò a descrivere come sempre per raccontare al meglio questo territorio…
E ce ne saranno di cose da raccontare, questo è il Lago del Miserin, famoso per la chiesetta e il Rifugio….
Ecco la famosa chiesetta, il paesaggio è straordinario, per gli amanti della fotografia c’è da perdersi, ho viaggiato tutto il giorno con la macchina fotografica in mano…
Sono sicuro che rimarrete senza parole per alcuni di questi scatti, qua tutte le tecniche migliori sono state applicate a meraviglia!
Un’escursione lunga ma piacevole, soprattutto per quello che riguarda il paesaggio montano nella sua più pura meraviglia….
Da domani invece comincerò a raccontarvi la Valle Maira, visitata un paio di settimane fa, saranno due escursioni anch’esse molto belle che sono contento di poter condividere con voi, vi aspetto come sempre, buona settimana a tutti….”😉
valle d’aosta fantastica! sembra di essere in cielo! bravissimo Maxi!!! aspetto domani e domani ancora per ritrovare altre meraviglie!
da oggi comincerò la narrazione estesa sulla Valle Maira, ti aspettano anche qua meraviglie, passo dopo passo…
buona giornata Maxi!
come sempre tutto meraviglioso
complimenti ❤
grazie mille, è sempre con gran piacere che leggo i tuoi commenti, buona giornata…