“… In questi giorni sto scattando moltissime foto, oggi vi scrivo dalla Valle D’Aosta, seguitemi su instagram per altre anteprime. Questa sera vi mostro alcuni scatti in ordine sparso della lunghissima camminata di oggi…
La bellezza della fotografia sposa l’immensa meraviglia della natura, qua sono sul sentiero dei Laghi di Champlong, laghetti di varie misure, accomunati dall’incanto dei loro riflessi e non solo….
Sentieri che sembrano proseguire all’infinito, sfiorando il cielo. Solitudine e relax, parole d’ordine per questo wek end in cui sto fotografando la Valle D’Aosta…
E poi c’è la natura che ti lascia senza parole, donandoti quelle emozioni che porti dentro per molto tempo. Su uno dei laghi di Champlong una famiglia di anatroccoli avanza tra una distesa di fiori, un vero spettacolo!!!
Un tappeto di fiori sospeso sull’acqua, uno dei tanti spettacoli che ho visto nella gita di oggi, e della quale prossimamente farò le narrazioni estese….
Altri laghi sembrano conservare il cielo al loro interno, piccole meraviglie avvolte nelle spettacolari conche erbose d’alta quota..
Nell’escursione di oggi ho rivisto il borgo di Chamois, l’avevo fotografato con le luci autunnali, ed ora lo ritrovo nella versione estiva, più bello che mai!!
Domani ancora anteprime in tempo reale, poi da lunedì riprendono le narrazioni estese, seguitemi su instagram, e sul mio sito fotografico ufficiale, nel quale sono contenute tutte le immagini di queste narrazioni, e molte altre…😉
Ciao Max
che bello questo percorso fra i laghetti, molto interessante. La natura ci sorprende sempre.
Un abbraccio
Chiara
Sono state due giornate molto interessanti, più avanti vedrete tutte le immagini….
che voglia di montagna!! sono stat in val d’Aosta e ancora la serbo nel cuore! grazie Maxi …godrò le tue immagini
ne vedrete anche troppe più avanti….
I fiori sospesi nell’acua sono una magia!
la natura magica della Valle D’Aosta, una Regione dalle mille sorprese…