Sulla vetta del Monte Caucaso…

“… Siamo sulla vetta del Monte Caucaso, andiamo a vedere da vicino la curiosa cappelletta che abbiamo visto nel post di ieri sul finale…

 

Anche l’interno, nella sua semplicità, conserva quella purezza che permette al turista che capita qua di soffermarsi per una breve preghiera, o semplicemente per un attimo di raccoglimento, dopo la fatica della salita….

 

Ma continuiamo ad osservare lo spettacolare e infinito paesaggio che si ammira da lassù, attraverso il grandangolo possiamo notare l’infinito succedersi delle montagne, che sembrano proseguire a perdita d’occhio, e laggiù, in lontananza la costa e il mar ligure..

 

Quel promontorio che sembra piccolissimo nella prossima immagine, e che si nota a malapena fra la densa foschia, è quello di Portofino. Nel post di domani col teleobiettivo vi farò vedere una sorpresa, ebbene si, da quel punto dove mi trovo, sono riuscito a fotografare la baia di Portofino….

 

Chi arriva quassù ama rilassarsi prima di riprendere il cammino di discesa, i prati non mancano e quello spiazzo pianeggiante sulla cima del Caucaso sembra fatto apposta per accogliere i turisti…

 

Cominciamo già ad osservare il primo tratto del percorso che faremo al ritorno, andremo sulle montagne che vedete in primo piano prima di scendere sul versante opposto e ricollegarci ad anello per tornare al punto di partenza…

 

Nel post di domani vi aspetta la sorpresa di Portofino, poi c’immergeremo nel bosco per la tranquilla discesa, non mancate…” 😉

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Sulla vetta del Monte Caucaso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: