Borghi da scoprire, Lingueglietta, 12° parte…

“… Col post di oggi ci addentriamo nella parte alta del borgo, l’ultima parte che visiteremo prima di uscire dal borgo diretti verso nuove destinazioni…

 

Come potete vedere qua spuntano dei colori nuovi, il borgo non sembra neppure lo stesso, si rimane assorbiti da nuove sensazioni, ricordi e stupore prendono vita in un carosello di sguardi aggrappati alla bellezza del paesaggio…

 

L’arte è il comune denominatore di tutto il borgo, la troviamo in ogni angolo, in ogni piccolo particolare, quei colori contribuiscono a regalare nuova meraviglia alle varie vie…

 

Il sole del primo pomeriggio illumina le facciate delle case, esaltandone i loro caldi colori. Quella via è colma di sorprese, il paesaggio si fa vivo, un’infinità di sfumature arricchisce quella parte di paese…

 

Notate i molti portici presenti in questa via, in caso di pioggia rappresentano  un ottimo rifugio. Quel giorno per fortuna il sole era il protagonista, i suoi raggi coloravano tutte le vie, anche le più nascoste…

 

E poi ci sono quei particolari che ti lasciano senza parole, per la loro unicità. E’ il caso di queste impronte di mani sul portone di quella casa che vedete nell’immagine qua sotto…

 

Domani finiremo di vedere questa parte di paese, prima d’incamminarci verso nuove mete. Continuate a seguirmi, buona settimana a tutti…” 😉

Pubblicità

6 pensieri riguardo “Borghi da scoprire, Lingueglietta, 12° parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: