I Parchi di Nervi…

” In questa bellissima area verde il prossimo anno si terrà la nuova edizione di Euroflora, della quale sarò orgoglioso di parlarvi, questa è una vera anteprima che vi do, da buon blogger….

 

In questi spazi immensi ci si rilassa, si cammina, si osserva il paesaggio, con lo sfondo del mare, alle mie spalle, e in questo mese di maggio si va ad osservare il Roseto, del quale comincerò a parlarvi da domani…

 

Nella prossima immagine vedete il mare sullo sfondo, nelle zone in ombra il fresco ci fa respirare, con la brezza del mare che trasporta il sapore di salsedine fin dentro il Parco. Natura e relax vanno a braccetto, in un mix di atmosfere molto romantiche…

 

Oltre alle rose nel Parco ci sono anche altre specie floreali, spuntano qua e là, donando riflessi di colori davvero belli, soprattutto nelle luminose giornate di sole, come quella nella quale ho scattato queste immagini….

 

Nei prossimi giorni vedrete rose a non finire, ma farò una cosa un po’ diversa, quando sarò nel cuore del Roseto ad ogni rosa accompagnerò dei versi poetici, saranno dediche immaginarie per la gioia delle persone romantiche, una novità che spero apprezzerete…

 

Dopo aver visto una parte dei bellissimi spazi verdi, eccoci alle porte del Roseto, dove inizierà la nuova narrazione poetica, vi aspetto domani colmi di curiosità…

 

Naturalmente la bellezza dei fiori verrà esaltata al meglio, per l’occasione ho usato un’ottica macro fra le migliori della categoria, a domani…. ” 😉

6 pensieri riguardo “I Parchi di Nervi…

  1. Le Strelitzia Arancione Uccello del Paradiso, è uno dei miei fiori preferiti, non so nemmeno io perché…
    Grazie caro Max, queste foto sono bellissime, complimenti ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: