Sori, verso il tramonto…

” … Paesaggi in divenire, proseguiamo questo lento viaggio fra le bellezze di Sori e della Riviera di Levante, un viaggio che vi porterà ad ammirare un magnifico tramonto. In questa prima immagine vediamo sullo sfondo la città di Camogli e in primo piano le scogliere dove andremo ad ammirare il calar del sole….

 

La luce calda del tardo pomeriggio illumina le case, la brezza scivola silente accarezzando le pietre, le scogliere. La vegetazione marittima colora la poesia di un paesaggio che rilassa l’anima…

 

Scendiamo nelle vie del borgo, assaporiamo ogni momento, ogni frangente di vita, è un camminare lento il mio, nell’attesa del tramonto, scrivendo sensazioni, parole che illuminano il percorso delle emozioni, avvolte dalle tinte ocra della vicina sera…

 

Stiamo risalendo dalla parte opposta a dove eravamo prima, sullo sfondo, fra le case, potete vedere la discesa a mare che abbiamo percorso nel post di ieri. Ora saliremo per ammirare il borgo dall’altra parte, verso il tramonto…

 

Il campanile di Sori e la magica atmosfera che precede le ultime luci del giorno, attimi da condividere in questo percorso d’immagini e parole, per portarvi con me, in questa escursione virtuale, che dalle vostre case vi fa sentire liberi di vedere stando fermi, perché in questo periodo occorre starci…

 

Siamo partiti col post di ieri dalle colline che vedete sullo sfondo, abbiamo attraversato Sori, ed ora ci godiamo questo panorama della cittadina dalla parte opposta a dove ci trovavamo ieri.

 

Domani proseguiremo scendendo su una scogliera particolare, è un angolo magico di Sori, che forse molti non hanno mai visto, dal quale si ha una vista davvero singolare sul borgo e sulla magica atmosfera del tramonto.

Coraggio Italia, ce la faremo, un abbraccio a tutti, buona domenica, rimanete a casa…”

5 pensieri riguardo “Sori, verso il tramonto…

      1. Gracias Max, un abrazo para ti también; y un saludo para Italia. Que Dios bendiga a Italia y España, así como a todos los países del mundo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: