Inverno in Liguria.

” La Liguria d’inverno è un giardino affacciato sul mare, pronto a ricevere i raggi del tramonto per farne poesia. Il clima sempre mite regala ottime giornate per fare lunghe passeggiate in riva al mare.

L’inverno in Liguria è uno spruzzo di salsedine aspettando il tramonto, fra il canto dei gabbiani e la solitudine delle spiagge. E’ un momento di relax prima della folla della nuova stagione, un percorso di luce fra crisalidi di colori e nuove emozioni.

La Liguria è uno sguardo aperto sul mare osservando montagne e paesaggi in divenire, un assolo di bellezza nel grembo di un giorno che volge lo sguardo alla sera..

E’ un crepuscolo di meraviglia dove viaggiare con la mente verso destinazioni nuove, un angolo di silenzio da colmare con la musica che amiamo, un verbo d’amore posato sul giaciglio del mare…

E quando scende la sera, fra la brezza fredda delle vallate, ci si culla avvolti dai nostri abiti, camminando a passo svelto, respirando la vita, quell’incanto di gioia e serenità che ci pervade il cuore aspettando i sogni della vicina notte…

Buon venerdì amici, godetevi questi ultimi giorni di vacanza, cullatevi con la bellezza dei vostri sogni…” 

 

 

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Inverno in Liguria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: