Natura e incanto.

 ” Siamo verbi di bellezza, ci assetiamo alle sorgenti di uno sguardo, siamo vogliosi d’estate, di fresche passeggiate fra i monti, dove la solitudine di un angolo di meraviglia abbraccia il silenzio dei nostri pensieri. Siamo albe e tramonti, laghi e montagne, siamo cellule di vita aperte al domani.

C’è amore in ogni cosa che guardo, in ogni brano che ascolto, in ogni parola che scrivo. Orizzonti senza stagioni sposano essenze di poesia, in un matrimonio di relax dove non ci sono conflitti, non ci sono parole, ma solo note, note di meraviglia e stupore.

Un fiore, anche il più umile, si apre alla luce del sole, segue i ritmi imposti dalla natura, non ha orari, scadenze. Dovremmo entrare anche noi in armonia con la natura, amarci, sentire i bisogni del nostro corpo, assecondare i desideri che sentiamo dentro.

Ti guarderò fin che i miei occhi saranno stanchi di vedere, ti ascolterò come una melodia che infonde serenità, accoglierò lo spazio dei tuoi sguardi negli apostrofi della primavera. Sarò luce e ombra, brezza e sussurro, passione e lussuria.

Ritrovate l’innocenza della vostra giovinezza, l’allegria del vostro passato, la freschezza di un sorriso che non chiede nulla. Danzate fra i sorsi di vento del mattino, liberate la positività che è in voi, e tutto sarà migliore.

Buona giornata a tutti, fate ciò che vorreste ricevere….” 

 

 

Pubblicità

5 pensieri riguardo “Natura e incanto.

  1. Ciao Max
    wauuu! Che bellezza sai infondere nei nostri animi, con queste tue immagini dai corpo alle emozioni. Complimenti ottimo questo tuo narrare. Ora dovrai mettere tutto su carta e pubblicare, ne hai la stoffa.
    Un abbraccio con l’augurio di un sereno anno pieno di bellissime emozioni.
    Buon a vita
    Un abbraccio
    Chiara

    1. grazie mille per le tue belle considerazioni Chiara. Riguardo il pubblicare su carta, per ora proseguo così, poi vedremo, comunque grazie mille, un abbraccio per te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: