Tramonto a Celle, ultima parte…

 “… Le luci della sera abbracciavano l’orizzonte nelle vitrea atmosfera di una fredda giornata d’inverno, tutto era pace, un riflesso d’ingenua purezza fra le braci del tramonto…

La costa ligure regala sempre momenti di grande bellezza, lo fa nelle sue mille espressioni di meraviglia che accolgono lo sguardo di chi la ama da sempre o per la prima volta….

Dal porto di Savona partono le grandi navi da crociera della Costa, la maestosità e l’eleganza di queste mega navi offrono lo stupore di uno sguardo e la voglia di partire per un bel viaggio dove il relax è di casa…

E sarà un viaggio anche quello che farete con me attraverso il nuovo blog che partirà domani, un viaggio nella bellezza, non legata ad una singola località, ma in tutte le sue mille espressioni, dove positività, relax, voglia di scoprire posti nuovi e riflessioni saranno all’ordine del giorno. Spero che gradirete questo grande rinnovamento, e sopratutto spero che ci sia una grande voglia di interagire con commenti ed opinioni in merito. Grazie già da ora per la vostra presenza che spero sarà in crescita sempre più, giorno dopo giorno….

E dunque lasciamo il porto di questo blog, e via con la nuova avventura, vi aspetto domani come sempre, più curiosi che mai!! “….

 

 

8 pensieri riguardo “Tramonto a Celle, ultima parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: