Tramonto a Celle, 6° parte…

“… Buon Natale a tutti amici, inizio questo post del giorno di Natale con uno scatto di oggi che ho fatto a Bogliasco, un curioso presepe sul mare, proprio su una scogliera. Questo scatto introduce quello che presto sarà il nuovo blog, un percorso fra immagini, parole, riflessioni, ma senza un ordine cronologico, sarà la bellezza in tutte le forme a parlare….

Ed ora riprendiamo il percorso di viaggio invernale. Amo la solitudine dell’inverno, quelle atmosfere dove tutto è poesia, dove i ricordi sono liberi di scrivere le proprie sensazioni, dove i paesaggi narrano la loro muta bellezza, un caleidoscopio di sensazioni avvolte nei teatri nudi dell’anima…

Il vento che sferza la costa, le nubi che descrivono atmosfere di vento, e quel mare che si accende sotto riflessi argentei che donano meraviglia a chi li sa osservare….

La fotografia è un dono da apprezzare col cuore, ascoltare con la mente, vivere con l’anima. Siamo gocce di solitudine arrese al vento del destino, mentre sfogliamo carezze di salsedine in riva al mare….

Durante la stagione estiva queste spiagge sono tutte colme di ombrelloni, solo ora si vede la reale struttura della costa, il paesaggio così come è stato scolpito dalla natura. Celle è particolare per le sue casette colorate affacciate proprio su queste spiagge…

Ancora tantissimi Auguri di Buon Natale, trascorrete al meglio questa Festività, a domani col nuovo post giornaliero, sarà ancora poesia, sarà ancora l’inverno di Celle poco prima del tramonto….” 

 

 

2 pensieri riguardo “Tramonto a Celle, 6° parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: