Autunno al Lago Santo Modenese, 7° parte…

 “… Ben ritrovati e buon inizio di settimana a tutti, altre immagini spettacolari di questo viaggio autunnale sono qua per voi, e altre ne seguiranno, visto che questo wek end ne ho scattate delle nuove…

Le più belle per quel che riguarda l’autunno di quest’anno sono quelle che vedete e vedrete in questa narrazione, nel wek end appena trascorso l’autunno era già maturo e lasciava spazio all’inverno, ormai di foliage non ce n’è quasi più…

Ogni anno è molto ristretto il periodo nel quale lo spettacolo dell’autunno è al suo massimo splendore, in questo caso l’ho trovato quando ho scattato le immagini che state vedendo….

Seguiranno altre bellezze, tramonti, spettacoli invernali, borghi nuovi, la voglia di fermare attimi fotografici è sempre immensa dentro di me…

Un uomo che pesca alla mosca sulle acque placide e coloratissime del lago, ecco un altro elemento che arricchisce l’immagine e da nuovi spunti fotografici al paesaggio meraviglioso dell’autunno…

Guardate le tonalità cangianti di questo punto del percorso, uno dei più belli a mio avviso, lo scenario qua non ha bisogno di parole, ma solo di emozioni da trattenere al cuore…

Domani sera la nuova puntata, buon inizio di settimana a tutti, grazie delle vostre visite e dei vostri commenti… ” 

 

 

6 pensieri riguardo “Autunno al Lago Santo Modenese, 7° parte…

  1. Per un attimo ho invidiato quel pescatore, non per ciò che faceva (non pescherei mai) ma per la posizione che occupava 😍
    Grazie per farmi passeggiare con te in tanta meraviglia 😘

  2. Il contrasto tra i colori caldi delle foglie e i colori freddi del lago crea un’atmosfera magica, da sogno. Complimenti per questi scatti che sanno sempre regalare nuove emozioni 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: