Da Chamois al Lago di Lod, 11° parte…

 “… Finita la pausa pranzo faccio ritorno verso valle, la strada che mi attendeva era ancora lunga, ma ricca di paesaggi ed emozioni….

Nel silenzio della valle i ruscelli erano l’unica musica di quell’angolo di natura, tutto era perfetto per rilassarsi e non pensare ai problemi della vita…

Col potente teleobiettivo in lontananza scorgo l’imponente massiccio del Monte Bianco, l’unica zona ancora pienamente innevata, sebbene anche lì i ghiacciai si siano ritirati moltissimo.

Torniamo a parlare di fotografia, ecco altri scatti meravigliosi che ben descrivono il rapporto fra l’anima e il cuore di chi scatta . La disposizione dei soggetti è studiata artisticamente per comporre questi  quadretti visivi.

Ci sono punti che si prestano più di altri per scattare foto incantevoli, e che be raccontano la pace e il relax di quelle vallate alpine…

Le diverse sfumature della montagna sono la chiave di lettura della prossima immagine che ci fa capire come si possa interpretare la descrizione di questo angolo di paesaggio. ..

Buona giornata a tutti, a domani, grazie delle vostre visite…..

 

Pubblicità

4 pensieri riguardo “Da Chamois al Lago di Lod, 11° parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: