Castelmezzano, 10° parte…

 “… Siamo nel cuore del borgo, dove modernità e passato si uniscono, col comune denominatore della bella natura che circonda ogni angolo di questa località montana.

Risalgo verso un’altra parte del borgo per coglierne nuove prospettive, spesso rimaniamo davvero stupiti da come ogni singolo punto possa offrirci visioni stupende e sempre differenti.

Una cosa che ho notato è la bella pulizia delle vie, davvero una bella presentazione per i turisti che si affacciano per la prima volta a questa destinazione.

Scendo nuovamente verso il cuore del borgo alla ricerca di nuove prospettive, il clima era davvero piacevole quel giorno per girare a piedi.

Rispetto ad altri borghi che ho visitato in questo tour primaverile questo è quello che mi ha sorpreso di più, sia per la pulizia che per le belle visioni che mi ha offerto.

Tutti particolari che mi fanno consigliare questa località a chi desidera intraprendere un viaggio nella bellissima Basilicata.

Notate questa singolare composizione, la montagna sembra creata appositamente per questo scatto, un bellissimo scorcio che ben rappresenta l’anima di questo borgo.

Oggi farò un’escursione in Valle D’Aosta, domani pubblicherò l’ultima parte di questo viaggio in Basilicata, poi avrete l’anteprima della gita di domani, verso località montane davvero singolari. Continuate a seguirmi, le sorprese non finiscono mai! … Buon wek end a tutti.”

 

 

 

2 pensieri riguardo “Castelmezzano, 10° parte…

    1. sono anch’io della tua idea, peccato che in italia siano molti i luoghi dove la pulizia sia una cosa rara, soprattutto nei posti molto frequentati e nelle grandi città. E’ colpa dell’inciviltà delle persone, se fossimo tutti rispettosi dell’ambiente tutto sarebbe perfetto e integro.
      Buona domenica, grazie del commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: