“… I sentieri che partono dal borgo ci conducono in un paesaggio meraviglioso, profumi, colori e vita sembrano nascere fra queste montagne..
Durante ogni escursione che faccio non manco mai di fotografare i fiori che incontro, sono attratto dai loro colori, dai loro profumi come un insetto che danza sul letto della primavera.
E poi ci sono questi paesaggi incredibili, dove la vista spazia all’infinito, ci si lascia avvolgere dalle emozioni, e noi fotografi siamo sempre alla ricerca dello scatto perfetto per documentare una località turistica, come in questo caso.
Giochi di luci e ombre, strade che sembrano scomparire fra il verdissimo affresco di una natura che qua sembra non conoscere confini…
E poi ci sono queste falesie, con tanto di segnavia per i più esperti, che qua possono dar sfogo alla loro voglia di fare sport all’aria aperta….
Circondati da un paesaggio da cartolina a dir poco! Chi ama la montagna dovrebbe fare una visita a questa località…
Domani vedremo altri aspetti di questo paesaggio, di queste pareti da arrampicata, continuate a seguirmi…. ”
Che meravigliosi paesaggi naturali. Anche a me piace soffermarmi a fotografare i fiori che incontro, quando faccio qualche escursione. Buona giornata 🙂
grazie mille, mi fa molto piacere condividere oltre alle mie fotografie molte emozioni che abbiamo in comune, come in questo caso.
Buona giornata, un caro abbraccio.
Che bella la foto dei fiori! Fai bene a immortalarli…
i fiori da sempre sono i miei soggetti preferiti….