Anteprime di viaggio, Lago di Molveno e Lago Nembia….

 “… Oggi ho fatto una gita davvero fantastica, una camminata di oltre 14 km per ammirare una natura stupenda con paesaggi da favola e non solo. Farfalle, fiori, 200 immagini solo oggi. Quelle che vedete sono solo un piccolissimo assaggio. Questo è il vasto Lago di Molveno.

D’estate, nelle calde giornate viene usato come spiaggia, molti fanno il bagno, ci sono anche pedalò e altre attrezzature che potete noleggiare sul posto. Una location straordinaria…

Hanno creato anche una piattaforma galleggiante adatta per il relax, ci sono stato sopra, molte delle immagini che vedrete in seguito vi faranno vedere da vicino la particolarità di questa oasi di relax in mezzo al Lago….

E che dire poi dei contrasti e dei colori di questo Lago!! Ci sono prospettiva davvero incredibili che la mia macchina fotografica ha catturato per voi..

Passiamo al secondo laghetto, molto più piccolo, uno specchio d’acqua circondato da pareti verticali dove vanno ad arrampicare. Diverse persone stavano pescando, nonostante il divieto, mah!…..

Attraverso il filtro polarizzato osserviamo la cristallinità delle acque, vi sembra di esserci dentro, non trovate? Anche qua fanno il bagno, l’acqua è molto fredda, tuttavia c’è una struttura con tanto di lettini e molti sono sui prati in costume….

Domani altri viaggi, rimanete sintonizzati come si suol dire….” 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: