Anteprime narrazioni di viaggio, in diretta dal Parco del Gran Paradiso. Lago di Ceresole Reale

 ” Queste sono solo anteprime di narrazioni che leggerete nei mesi a venire, dopo quelle dedicate alla Basilicata. Vi scrivo da Ceresole Reale, nel cuore del Parco del Gran Paradiso. Oggi ho fatto una bellissima escursione fotografica dedicata al Lago di Ceresole Reale, il tempo era magnifico, delle luci straordinarie.

Cascate, boschi verdissimi, un’aria purissima, densa di profumi di resine, di erba tagliata da poco, un mix di sensazioni che sto vivendo in questi giorni di relax, alla ricerca di angoli straordinari.

Fra obiettivi e filtri fotografici, il mio lavoro di reporter di viaggio mi sta regalando bellissime emozioni. Ad accompagnarmi come sempre la mia musica, in questo caso new age, per immergermi totalmente nella dimensione di relax totale nella quale mi trovo.

Chi mi segue su instagram oggi avrà visto anche un mio selfie, ebbene sì, ogni tanto anch’io mi concedo alle mode del momento, giusto per rendere ancora più social i miei viaggi.

Quando arriverò a parlare di queste giornate vi farò camminare passo passo assieme a me per portarvi le bellissime sensazioni che sto vivendo. Domani mi porterò in quota per vedere altri laghi, nel post anteprima di domani sera vedrete una piccolissima sintesi della giornata di domani.

A domani dunque, buon  inizio di settimana a tutti, sarà caldissima qua al nord, atroce per chi vive in pianura… Io per ora mi prendo un po’ di fresco… “

 

Una opinione su "Anteprime narrazioni di viaggio, in diretta dal Parco del Gran Paradiso. Lago di Ceresole Reale"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: