Sanremo in Fiore, ultima parte…

“… La sfilata giunge al termine, vado di corsa verso la postazione della Rai dove stavano trasmettendo la diretta di Linea Verde della domenica. Nel frattempo mi ammiro lo splendore dei carri che stanno sfilando per l’ultima volta prima di finire il loro spettacolo.

 

E’stata davvero una giornata ricca di colori, profumi, sensazioni, divertimento. Purtroppo la ressa della folla spesso non permette di ottenere le inquadrature migliori, ma nonostante tutto, come avete visto, sono riuscito a portare a casa un discreto lavoro.

 

In qualche modo riesco ad arrivare accanto agli operatori di ripresa della Rai, proprio nel momento che stanno salutando per dare appuntamento alla prossima domenica. Che emozioni, non mi sembrava vero di essere lì e poterli vedere dal vivo!

 

A questo punto vado vicino a loro, parlo con  loro e mi scatto i famosi selfie, mai tanto desiderati come in questo momento. Il cuore mi batteva a mille, prima chiamo Peppone, che simpaticissimo com’è in tv, lo è anche nella realtà.

 

E poi la bellissima Daniela Ferolla, che dire, il cuore mi batteva a mille, non stavo più nella pelle, vederla dal vivo mi ha regalato un’emozione immensa! Dal vivo è ancora più bella di come la vedevo in tv ogni domenica, la chiamo tra la folla per un selfie, il suo sorriso e questo momento che ho condiviso sui social e ora anche qua sul blog, è quanto di più bello abbia provato negli ultimi anni. Non ci sono parole per descrivere come stavo in quel momento, questa foto è il mio salvaschermo del telefono, la conserverò per sempre fra i miei attimi migliori. Grazie a voi per la pazienza con la quale avete letto questa mia parte di narrazione, così speciale per me.

 

In conclusione di questa narrazione ecco un video girato da me che racchiude una sintesi di tutto l’evento, se avete qualche minuto guardatevelo tutto, merita, pur nella sua semplicità costruttiva

Da domani un nuovo post, una nuova gita, si torna al paesaggio, alla bellezza della fotografia in se stessa, vi porto sul Lago di Lecco per mostrarvi le migliori visioni di questa cittadina lacustre così famosa per la letteratura italiana.” 😉

 

4 pensieri riguardo “Sanremo in Fiore, ultima parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: