Sanremo in Fiore, 13° parte…

 “… Ecco un altro coloratissimo carro dove la bellezza si spreca in ogni forma, colori e fantasia anche in questo caso non sono mancati.

Guardate lo splendido abito di questa ragazza e il trucco che le hanno fatto, una perfetta sintesi di purezza ed armonia che rende ancor più unico questo coloratissimo carro.

Che dire poi del frontale di questo carro, anche in questo caso i dettagli sono davvero fantastici, un concerto di simpatia floreale a tutti gli effetti.

Neanche il tempo di finire di ammirare questo carro che uno nuovo già si profila dinanzi a noi, eccolo in tutto il suo magico candore.

Osservate il perfetto accostamento di colori fra la ragazza e la sagoma alle sue spalle, davvero un ottimo colpo d’occhio che non manca d’incuriosire gli sguardi dei numerosissimi visitatori di questa colorata giornata.

Domani altre immagini di armonia e bellezza, siamo quasi giunti al termine di questa sfilata, con la sorpresa che arriverà sul finale della narrazione. Poi passeremo ad altri viaggi, vi porterò a Lecco a partire dal post di giovedì…” 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: