“… Con questa puntata vedrete soprattutto particolari di questi carri, sarà una puntata più fiorita delle altre, certi particolari meritano di sicuro una grande attenzione, e non solo una vista di sfuggita .
Il carro che sta per arrivare di particolari ne ha davvero un’infinità, notate la ricchezza assoluta di questa immensa costruzione, non si sa da che parte guardare tanti sono i dettagli su cui concentrarsi!
Proviamo a guardarlo più da vicino, le varietà floreali presenti sono davvero moltissime, i colori poi sono un’infinità, praticamente ogni sfumatura qua la troviamo, basta solo osservare nella direzione giusta.
Guardiamo ancora più da vicino, guardate che spettacolo questi cavallucci marini fatti di fiori, non mancano neppure gli occhi, da un punto di vista artistico non si può non rimanere a bocca aperta di fronte a tanta bellezza.
Ma non sono gli unici particolari spettacolari di questo carro, anche la prossima immagine vi offre una bella prospettiva floreale su questo lavoro davvero unico nel suo genere.
Anche il post di domani vi offrirà visioni floreali fantastiche, quindi voi amanti dei fiori non potete mancare!!! …”
Che splendidi artisti e che favolose composizioni: bravissimi!
già, sono veramente degli artisti, grazie del commento.