Sanremo in fiore, 7° parte…

 “… La sfilata dei carri prosegue con altre spettacolari composizioni, ecco il carro delle meduse, con questa originalissima coreografia, con tanto di ragazze meduse che vedrete meglio nel prossimo scatto. In questo potete notare il carro nel suo insieme, con questa imponente costruzione fatta di fiori e grande arte. E che pazienza per realizzare questi carri!

Ed ecco le ragazze meduse, che simpatiche con i loro copricapi di fiori, proprio un bel quadretto, sono immagini che a rivederle mettono allegria. E già perché le foto oltre che portare alla luce attimi, ricordi, trasmettono anche emozioni, che spero giungano anche a voi lettori.

Guardiamo da vicino uno spaccato di questa immensa composizione, che bei colori che si affacciano ai nostri occhi. Per noi che eravamo a pochi passi dai carri vi posso dire che si sentivano anche i profumi di tutti questi fiori, ed era un vero concerto di essenze di ogni tipo.

Fra un carro e l’altro ecco altre presenze femminili a colorare la manifestazione, un vero spettacolo, che vi ricordo potete vedere anche attraverso un video che racchiude la sintesi di tutta la sfilata, un video realizzato da me. Vi lascerò il link alla fine della narrazione, come sintesi conclusiva, potete già vederlo sul mio sito fotografico www.massimoverrina.com

Ecco la bellezza di un altro carro, come detto nel post precedente ogni carro rappresenta una località del ponente ligure, cittadine caratteristiche, una più bella dell’altra, che se capitate in Liguria vale la pena visitare.

Domani vi aspettano altre coloratissime immagini, non mancate! Buon martedì a tutti…” 

 

 

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Sanremo in fiore, 7° parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: