La mia Genova, 4° parte…

“… Spesso nelle nostre città vanno in scena spettacoli straordinari, è la natura a mostrarceli, attraverso le sue luci, le sue atmosfere, cangianti e fragili allo stesso tempo. Noi siamo solo muti testimoni di un tempo che scorre, un tempo nel quale possiamo andare solo avanti.

 

Ci sono colori che sembrano finti tanto sono surreali, eppure ci sono momenti in cui tutto ciò è davvero cosi, proprio come durante questa giornata d’inverno che sto raccontando per voi.

 

Antico e moderno si fondono assieme nella magia di questo scatto dove i contrasti si fanno vivi, attraverso un percorso di bellezza che guida il nostro sguardo oltre la banalità delle apparenze.

 

La drammatica atmosfera delle ultime luci del giorno viene qui esaltata attraverso un connubio di contrasti estremi, dove nulla è lasciato al caso, e dove tutto viene scelto per dare enfasi alla teatralità del suo stesso insieme.

 

Buon martedì a tutti, domani si prosegue, trascorrete al meglio questa giornata….” 😉

Pubblicità

7 pensieri riguardo “La mia Genova, 4° parte…

  1. Ciao Max
    anche in questi scatti c’è tutta l’armonia del tempo che scorre come queste grandi navi/città che percorrono lunghe distanze in mondi a noi lontani.
    Molto interessante sarà percorrere con te questo lato di Genova, diviso tra lavoro e turismo.
    Grazie
    Un abbraccio
    Chiara

  2. Continuo ad ammirare i bellissimi paesaggi che proponi nei tuoi scatti anche quando non riesco a commentare per i vari impegni. Qui in particolare mi piace l’atmosfera creata dalle luci e colori del tramonto e il mix tra antico e moderno. A presto! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: