“… Durante questa narrazione vi porterò anche a visitare Palazzo Spinola e il Museo di De Andrè, per il momento godiamoci le ultime luci del giorno sulla chiatta galleggiante posizionata davanti al famosissimo Acquario.
Un raggio di sole filtra sotto le nubi scure offrendo un inatteso spettacolo di luci e contrasti sulle case di Genova. Colline e mare qua sembrano parlarsi, in un connubio di bellezza col quale Genova abbraccia tutti i suoi turisti.
Anche gli stessi rimorchiatori, con il loro colore rosso acceso, contribuiscono a dare luce al paesaggio, in questo tramonto d’inverno che stavo vivendo, e che ora vivete assieme a me passo dopo passo, attimo dopo attimo.
Ci sono immagini che parlano da sole, lo fanno attraverso la poesia di un attimo, l’incanto di un paesaggio, e le luci calanti di una sera unica, una di quelle sere in cui sei ben felice di giare con la macchina fotografica al collo, per non perderti neppure un frammento delle emozioni che vedi.
Buon inizio di settimana amici, a domani col proseguo del viaggio nella mia Genova….! 😉
Magnifici scatti bravissimo Max ❤
grazie mille, un abbraccio!
Ciao Max
anche qui l’emozione è tanta, ad ogni sguardo c’è un dipinto che la natura ci regala o è l’uomo con le sue idee a stupirci.
Grazie
Un abbraccio
Chiara
la natura è un dipinto che abbiamo ogni giorno davanti ai nostri occhi.
Bellissimi i tuoi scatti, belo il tuo modo di raccontare Genova…la ami.
grazie mille, si Genova è la mia città, e come sempre la città natale in qualche modo la si ama tutta la vita.