Il mio Capodanno.

In compagnia del mio amico quest’anno abbiamo deciso di festeggiare il nuovo Anno nella nostra Genova, a Piazza De Ferrari. C’era un dj set di Alessio Bertallot, e una coreografia unica a dir poco. Su tutte la facciate dei palazzi scorrevano immagini e parole dei più grandi poeti e cantautori della nostra città. Trovarsi lì in questa sera speciale è stato davvero un momento unico. Le emozioni scorrevano come le parole delle poesie, tutto attorno a noi era un  divenire di note e suoni. E che dire delle luci, un vero concentrato di sensazioni, profonde, sentite, pure.
La vita è questa, ti consegna pagine dove la bellezza è tutto, dove ogni cosa sembra rinnovarsi nella sua immobile verità. E dunque si riparte, ecco il mio nuovo blog, ricco di novità, di sorprese, un nuovo template, e un piccolo video per celebrare il nuovo Anno e portarvi fra le infinite sensazioni di una notte magica.

Da domani poesie, frammenti di narrativa, percezioni emotive e riflessioni sul cammino della vita, benvenuti nel mio mondo, benvenuti nel mio nuovo blog. Questo 2019 sarà speciale, seguitemi e fatemi conoscere in giro…

4 pensieri riguardo “Il mio Capodanno.

    1. grazie mille, sono molto contento che ti sia piaciuto, volevo giusto iniziare il nuovo Anno in un modo originale, e vedo che la risposta è stata positiva, ora partono le novità in random, a sorpresa…

  1. Ciao Max
    che bello questo tuo nuovo post, hai cambiato faccia, bello e cone sempre sarà un’emozione dopo l’altra. Complimenti per il video, uno spettacolo fantastico.
    Un abbraccio e ancora Buon anno.
    Un abbraccio
    Chiara

    1. grazie mille, sono molto contento che ti sia piaciuto, in vista del Nuovo Anno dovevo cambiare, fra l’altro il template sarà dinamico, cambierò l’home page di volta in volta, in base ai post a sorpresa che metterò, sarà molto speciale questo nuovo blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: