Buon Anno, the best 2018.

In conclusione di questo 2018, ecco alcune delle immagini più belle che vi hanno emozionato. Per chi mi segue da anni anche attraverso l’altro blog, ora in manutenzione, ricorderà i molti viaggi che ho raccontato, le mille emozioni descritte nei particolari, le tante poesie scritte per voi. Il viaggio continua, si rinnova, vuole essere ancora più bello, per il 2019 vorrei avere molta più interazione con voi lettori, vorrei conoscere le vostre preferenze, vorrei che questo blog diventasse anche il vostro blog, dove mettere riflessioni, pensieri, sogni. Costruire e rinnovare ciò che ho fatto per essere ancora più vicino a voi, e allargare questa famiglia di blogger, finora piccolina.

 

Scrivetemi gli argomenti che preferite, se gradite poesie romantiche, narrazioni stile romanzo, riflessioni su temi di attualità, argomenti scientifici, argomenti tecnologici. Naturalmente le foto saranno sempre le assolute protagoniste, faranno da cornice al testo, la sintesi sarà essenziale, ovvero non più di 8 immagini a post, e qualche riga di testo, in modo da velocizzare la lettura.

 

In rete ci sono decine di migliaia di blog, molti presentano pagine lunghissime da leggere, io credo che un blog veloce arrivi prima all’attenzione del lettore, per questo ho scelto questa linea editoriale, che spero condividiate con me.

 

Raccontare territori, fare conoscere posti nuovi, è stato sempre uno dei punti di riferimento di questo ultimo anno di blog. Purtroppo non ho la possibilità di viaggiare moltissimo, per cui non posso proporvi mete esclusive tipo Maldive, Caraibi, o cose simili, ma attraverso i miei scatti ho sempre cercato di portare l’anima dei posti che ho visitato. Spesso sono borghi storici, alcuni dovete ancora vederli, luoghi dove passeggiare assaporando la bellezza di ciò che ci arriva al cuore.

 

Nel 2019 farò altri viaggi, d’estate andrò nuovamente in Svizzera, questa volta mi sposterò verso Interlaken, nel cuore della Nazione, andrò sulle sue montagne più alte e vedrò nuovi laghi. Sempre quest’anno farò altri viaggi nel nostro Bel Paese, piccoli spostamenti, magari di un wek end per vedere posti nuovi, per me s’intende.

 

Agli appassionati di fotografia potrò dare molti consigli sulle tecniche da usare per ottenere gli scatti migliori, a proposito fatemi sapere anche se questo argomento v’interessa.

 

Insomma come potete vedere di cose da condividere con voi ce ne saranno moltissime, aspetto solo di leggere le vostre opinioni per allargare questa platea di lettori, e creare in voi il piacere di tornare a visitare il mio blog quotidiano.

 

In questo tremendo 2018 sono successi molti eventi drammatici, il fatto di non averne parlato non vuole essere una negligenza o una mancanza di sensibilità a riguardo, anzi più volte ho pensato di trasformare il blog in una sorta di riflessione giornaliera sui temi di attualità. Ma ho pensato che chi apre il pc, chi si collega ad un blog dopo una giornata stressante, voglia solo cercare di rilassarsi, magari ascoltando della bella musica nella propria stanza, cercando di vedere i lati belli di questa meravigliosa vita!

 

A tutti voi cari lettori/trici vanno i miei migliori Auguri per un ottimo 2019, il prossimo post lo pubblicherò la sera del 1 gennaio, aspetto i vostri commenti, trascorrete al meglio la magica serata di Capodanno! Buon Anno!!

9 pensieri riguardo “Buon Anno, the best 2018.

  1. Ti ho conosciuto anche come poeta, sarà bello leggere le tue poesie, come i tuoi pensieri, vedere le foto…l’unico suggerimento proviene dalla realtà che ci accade , lí si trova tutto il cuore ❣

    1. Grazie dei commenti, la poesia la metterò in progetto dunque, l’avevo lasciata un po’ in disparte per dare maggior spazio alla narrazione fotografica. Tornerò a postare anche poesie 😉
      Tantissimi Auguri di Buon Anno a te e famiglia, domani notte il primo post dell’anno. 😉

  2. Ciao Max
    le tue foto, come già ti dissi, sono il tuo cuore e per me sei sempre il fotografo dell’anima preferito.
    Grazie per questi scatti, di ieri, di oggi e di domani. Grazie per le poesia che espirimono i veri sentimenti di amicizia e vita quotidiana, grazie per esserci a rallegrare questo tempo che a volte è insopportabile.
    Ti auguro un 2019 d’amore che sia portatore di gioia, salute e serenita.
    Auguri auguri auguri di ❤
    a te, a tutta la tua famiglia e si tuoi amici.
    Un mondo di abbracci
    Chiara

    1. grazie mille, un mondo di abbracci anche a te, trascorri al meglio questa magica notte, ti auguro un bellissimo 2019, ricco di positività e cose belle.
      In questo nuovo anno vedo che apprezzate le poesie, saranno inserite fra le foto, sto pensando cose davvero fantastiche. 😉
      Auguriiiii!!! 😉

    1. grazie mille della tua opinione, visto il grande consenso riguardo la poesia, sarà la benvenuta in questo 2019, ne introdurrò parecchia.
      Auguri di Buon Anno anche a te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: