Buon Natale dalla città di Genova.

Un post speciale per un giorno speciale, e dunque ecco un trionfo d’immagini e parole solo per voi che mi seguite da tempo o solo da oggi. Buon Natale a tutti.

Iniziamo con l’atmosfera particolare che si crea fra l’ora blu del giorno e le luci delle decorazioni natalizie che illuminano la spettacolare Chiesa di S. Lorenzo, nel cuore di Genova.

Entriamo poi nella magia del tunnel di luci di cui vi parlavo ieri, ecco l’atmosfera suggestiva vista dal suo interno.

Ci spostiamo poi nel Porto Antico di Genova, a pochi passi dal famoso Acquario ecco un bellissimo albero che illumina la scena, creando una bellissima atmosfera natalizia.

 

I pacchi ai piedi dell’albero sono dei particolari davvero belli da vedere, e dunque eccoli in primo piano, mentre voi starete scartando i vostri di pacchi.

 

Ma ecco nel cuore della notte un pacco speciale, fatto di luci, la gente accorre al suo interno per scattarsi dei selfie, un’idea davvero originale, e non è l’unica di quest’anno.

 

Siamo nella magia del pacco, ecco la scenografica atmosfera che si prova passando da queste porte di luce, la città di Genova sembra fare da sfondo a questo mondo incantato, una fiaba di luci e fantasia.

 

Osservare la magia della città da queste porte di luce è davvero una sensazione nuova, un sogno che si apre dinanzi a noi nell’attesa della nuova alba.

 

Ma ecco altri punti originali dove scattarsi dei selfie o delle semplici foto. Stelle di luce con lo sfondo del Porto Antico di Genova, l’atmosfera del Natale si colora di nuove prospettive.

 

E torniamo nel caos del centro per ammirare nella sua interezza la famosa Piazza De Ferrari di cui vi ho parlato prima e da cui vi auguro un bellissimo Natale a voi e alle vostre famiglie.

Da domani si riparte con la narrazione su Nervi, le emozioni e le belle immagini qua non finiscono mai, vi aspetto, ancora Auguri!!!! 🎅

6 pensieri riguardo “Buon Natale dalla città di Genova.

    1. Grazie amica, mi fa davvero piacere che segui il mio blog, il Natale è passato, ma ti faccio tantissimi Auguri di Buone Festività e di un Buon Anno Nuovo.
      Di Genova vedrai presto altre immagini, ora proseguo con Nervi, che comunque è sempre parte di Genova, anzi direi che è il suo Giardino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: