“…. L’orto come fonte di sostenibilità, una riflessione sulle proprietà della varie piante, sui loro principi attivi, anche questo è Euroflora.
Un’installazione assai singolare permette di cogliere questa realtà, ed il mio sguardo fotografico non fa che ampliarne la bellezza espressiva.
Altre visioni futuriste sono state raccolte in questo vastissimo prato in salita, delle porte simili a quelle da calcio fanno da cornice ad ambientazioni scenografiche di grande bellezza.
L’energia eolica è la protagonista di questa singolare composizione dove migliaia di girandole ruotano al vento, un vero paradiso che ci fa tornare tutti un po’ bambini.
Piante sospese che ondeggiano fra la gente, che può entrare in questo labirinto di profumi ed essenze, fino a perdersi, è il caso di dirlo, fra le piante.
In questi giorni l’aria è colma di profumi, la primavera ci sta donando la sua parte più bella, siamo completamente avvolti dalla natura, proprio come in questo percorso fra le piante.
Domani si prosegue, grazie delle vostre visite e dei graditi commenti….
Quante idee originali all’Euroflora! Bellissima la composizione di girandole e il labirinto di piante sospese! 😀
Sì, le idee non mancano in questa nuova edizione, molte altre le vedrai nei giorni a venire, grazie mille dei commenti, buon wek end e buon ponte se lo farai 😉